Condizioni Generali di Vendita

1) Parti contraenti            

Le operazioni di vendita sono regolate dalle seguenti condizioni generali che accettate una volta per tutte dai contraenti con la sottoscrizione della presente, costituiscono parte integrante dei contratti di volta in volta stipulati, salvo deroghe risultanti da apposito accordo scritto.

 

2) Natura ed oggetto del contratto

Il centro vendita DUFER commercia in prodotti di ferramenta con rivenditori, utilizzatori professionali ed utilizzatori in grande, espressamente abilitati.

 

3) Prezzo

I prezzi della merce esposta sono validi nel periodo indicato, inerenti alle scorte esistenti in magazzino, soggetti agli aumenti disposti dalle case produttrici.

 

4) Prezzo al Consumatore

L’acquisto di merce il cui prezzo di vendita al consumatore sia prefissato dalla Casa produttrice impegna l' acquirente a rispettarli.

 

5) Pagamento

Il pagamento avviene in contanti alla consegna della merce. Qualora venga convenuta altra modalità di pagamento, in via eccezionale, la merce rimane di esclusiva proprietà della DUFER sino a totale pagamento dell’acquirente del prezzo pattuito. L’acquirente assume tutti i rischi relativi al possesso ed al godimento della merce dal momento della consegna, e la proprietà solo al pagamento integrale della fornitura. 

 

6) Danni

Sono a carico dell’acquirente i danni di qualsivoglia natura provocati a terzi, a cose di proprietà della DUFER o di terzi, a propri dipendenti nelle aree di pertinenza della DUFER e, comunque derivanti dalla inosservanza delle presenti condizioni generali.